Crea sito

Given2 lista nozze online

given2

Given2 la lista nozze online che ti fa ricevere l’importo dei regali di nozze.

given2

Care amiche, lo sapete anche voi: il matrimonio deve essere uno dei giorni più belli, ma allo stesso tempo comporta dei ricordi troppo spesso non graditi. A nulla basta creare la lista nozze, tanto la zia che ci regalerà quelle terrificanti, ingombranti e spesso anti estetiche cornici d’argento si farà sempre viva con la scusa di non sapere cosa regalare…. e la lista nozze cosa la abbiamo creata a fare? 😀 Proprio per cercare di tamponare questo antipatico disguido, c’è il servizio di lista nozze online Given2.

Given2 nasce per agevolare tutte le questioni che dovrebbero essere pratiche, ma che in realtà si trasformano spesso in un vicolo cieco, che ruotano attorno ai regali di nozze: ci consente di avere un sito web interamente dedicato al nostro matrimonio, e accredita l’importo dei regali direttamente nel proprio conto senza spese di commissione o di intermediazione. Inoltre il catalogo interno permette di scegliere una vasta gamma di articoli elettronici per la casa scontati fino al 30% rispetto al valore di mercato, si possono anche inserire in lista oggetti non presenti in catalogo: in questo modo si riceverà direttamente l’importo in soldi da parte di chi sceglierà quel regalo specifico.

Possiamo scegliere su 6 differenti metodi per ricevere direttamente i corrispettivi per acquistare i regali di nozze tramite Given2:

  • Soldi in busta
  • Bonifico Bancario
  • PayPal
  • Carta di Credito
  • Ricarica PostePay
  • Acquisto del Regalo

Creare la lista nozze, pubblicarla e gestirla, è attività totalmente gratuita per sempre. Invece il servizio di ricezione dei regali costa € 1 al giorno e può essere attivato e disattivato a nostra discrezione in modo tale da poter pianificare in anticipo il budget da dedicare a questo servizio. Di norma la ricezione dei regali si attiva dal momento in cio si spediscono le partecipazioni di nozze fino a un paio di giorni dopo il matrimonio, ma la decisione dell’attivazione del servizio è a nostra totale discrezione.

Dopo le nozze Given2 ci permette di continuare ad accedere gratuitamente al nostro sito personale per pubblicare le foto del matrimonio e dei regali, mentre tutte le informazioni quali la data e il luogo della Cerimoniae del Ricevimento, eventuali informazioni su dove dormire in caso di amici o parenti che vengono da lontano, scambio di messaggi, album fotografico e album su Instagram con #hashtag personale, sono sempre gratuiti.

Ma non finisce qui: se volete creare la vostra lista nozze con Given2 potete utilizzare il coupon che vi permetterà di usufruire del 10% di sconto G2GiorgiWedding nel ⇒SITO UFFICIALE⇐ 

Buzzoole