Crea sito

Hotel Dorico in Ancona: posizione strategica per il turismo

hotel dorico ancona

Hotel Dorico in Ancona, nelle belle Marche: posizione strategica per i viaggiatori e le vacanze.

Le Marche sono la mia regione, poco conosciuta ma in grado di conquistare i viaggiatori sia per le bellezze del territorio che per la grande varietà di proposte gastronomiche. In particolare Ancona, il capoluogo, vanta una posizione strategica: il porto consente di imbarcarsi nei traghetti per la Grecia, l’aeroporto di Falconara Marittima dista pochi chilometri, e il meraviglioso Parco del Conero incanta con la sua natura selvaggia e incontaminata. Il Monte Conero si affaccia sulla riviera adriatica, creando paesaggi e spiagge dal fascino indiscutibile: le cittadine di Numana e di Sirolo sono famose per le spiagge uniche, così come gli scogli gemelli delle Due Sorelle e la baia di Portonovo, incastonata nel verde del Parco del Conero dalla bellezza ineguagliabile.

hotel dorico ancona

L’Hotel Dorico ha una posizione strategica: situato di fronte alla Stazione Ferroviaria di Ancona, dista pochi metri dal Porto e, ovviamente, si trova in una delle arterie vitali della città: in pochi minuti è possibile raggiungere l’Autostrada Adriatica A14 o le destinazioni turistiche limitrofe come il Parco del Conero, le tante spiagge e scogliere caratteristiche, oppure il rinomato Santuario della Santa Casa di Loreto (meta di pellegrinaggi) o la meravigliosa città di Recanati, dove il poeta Giacomo Leopardi ha visto i natali.

Hotel Dorico è una struttura 2** stelle a conduzione familiare, e per la sua ubicazione raffigura l’ideale punto di appoggio per chi visita Ancona e deve muoversi facilmente nella zona. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, telefono diretto e televisione, e sono singole, doppie o triple. La colazione è inclusa e i costi delle stanze sono veramente convenienti tenendo presente anche la posizione strategica dell’albergo. Aperto tutto l’anno, ha servizio di reception 24 ore su 24, consentendo il check-in anche ai viaggiatori che approdano al Porto, o che si muovono in treno.

Vi invito a visitare il SITO di Hotel Dorico, le Marche sono una regione da visitare, quindi perché non scegliere un albergo con posizione strategica e mezzi di trasporto vicinissimi?

Amo la mia bella regione, la sua storia antica e trasversale, i paesaggi così differenti che coniugano in modo armonioso la flora selvatica alle zone agricole, il cibo sempre diverso e spesso insolito, Vale davvero la pena conoscerla e viverla. E Hotel Dorico sicuramente è un punto di appoggio ideale per i turisti.

hotel dorico ancona

 

Buzzoole#hoteldorico #ad